Sospensione idrica

Acquedotto Lucano comunica che a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa fino al termine dei lavori in Via Savino Cossidente.

Graduatoria provvisoria posti Fiera settembre 2017

E' stata pubblicata nell'albo pretorio la graduatoria provvisoria operatori commerciali ammessi alla Fiera dell'11 settembre 2017

Chiusura Andreani Tributi

Si comunica che il giorno 14 agosto 2017, gli uffici di andreani Tributi rimarranno chiusi.

Avviso pubblico per assegnazione di lotti del Piano Insediamenti Produttivi e del Piano Attrezzature a Livello Superiore.

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 28/07/2017

ConsiglioComunale

Nuovo programma di esercizio del trasporto pubblico urbano

Danni all'agricoltura Luglio2017

A seguito delle interlocuzioni con la Regione Basilicata e con l'Assessore all'Agricoltura Luca Braia, si comunica la procedura per le segnalazioni dei danni alle strutture ed alle produzioni propedeutiche alla valutazione e verifica della presenza delle condizioni sufficienti per dichiarare lo stato di calamità.
Il modulo in allegato deve essere inviato alla Regione Basilicata, Dipartimento Politiche Agricole e Forestali Ufficio Sostegno alle Imprese Agricole, ai seguenti indirizzi email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica che il nuovo numero Telefonico della Polizia Locale di Lavello è il seguente: 0972877233 resta comunque ancora attivo il numero 097283577

polizia-locale-milano-numero

resta comunque ancora attivo il  numero 097283577

NUOVO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO ANAGRAFE DAL 01/07/2017