Apertura dei plichi lavori di ammodernamento campo di calcio.

Si comunica che il giorno 16/10/2017 alle ore 11,00 verrà eseguita l'apertura dei plichi contenente i preventivi/offerta richiesti per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria consistenti nella progettazione esecutiva e nella direzione dei "Lavori di ammodernamento del campo di calcio F. Pisicchio" da realizzarsi nell'ambito del P.S.L. relativo al parco eolico "ll Finocchiaro.

Concorso pubblico per ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO. AMMISSIONE - ESCLUSIONE

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, categoria giuridica D1, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. AMMISSIONE - ESCLUSIONE

Apertura preventivi lavori stradali

Indagine di mercato per l’esecuzione dei “Lavori di sistemazione e miglioramento della viabilità su tratti delle strade comunali della Risega e Pupoli”.

AVVISO SEDUTA PUBBLICA ESAME DEI PREVENTIVI PERVENUTI

Attività di supporto in favore di alunni con handicap e/o disagio psico-motorio

Avviso pubblico: manifestazione di interesse all'espletamento di attività di supporto in favore di alunni con handicap e/o disagio psico-motorio da parte di associazioni locali iscritte all'Albo comunale, operanti in ambito socio-assistenziale.

Concorso pubblico per Istruttore Direttivo Tecnico

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO categoria giuridica D1 con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. AMMISSIONE - ESCLUSIONE.

Avviso pubblico sorteggio ditte per affidamento lavori stradali

Si comunica che il giorno 22/09/2017 alle ore 11:00, presso la sede dell'ufficio tecnico comunale, si eseguirà il sorteggio di n° 5 ditte, tra quelle che hanno manifestato interesse a partecipare a procedure negoziate senza pubblicazione del bando per lavori appartenenti alla Categoria OG3 di importo superiore a € 150.000,00 di cui alla determina del Responsabile del Settore IV – Servizi al Territorio e Lavori Pubblici n° 268 del 01/08/2017 – R.G. 844/2017, da invitare successivamente a presentare offerta per lavori di importo minore di € 40.000,00 appartenenti alla Categoria OG3.

Selezione pubblica per gestione HACCP presso l’Asilo nido comunale.

E' stato pubblicato in Albo Pretorio l'avviso per la selezione pubblica per il conferimento di incarico professionale per l’applicazione dei sistemi di gestione H.A.C.C.P. ai sensi del Regolamento CE n.852/2004 e del d.lgs.n.193/2007 presso l’Asilo nido comunale.

Graduatoria operatori Fiera 11 settembre 2017

E' stata pubblicata in Albo Pretorio la graduatoria definitiva degli operatori Fiera 11 settembre 2017.

Sospensione Idrica rione Pescarello

La Società Acquedotto Lucano comunica che a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica al rione Pescarello resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest