Avviso sospensione idrica

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa domani 10 novembre dalle ore 09:00 di mattina 10 fino al termine dei lavori in via Regina Margherita e traverse largo Casale, vico Aspromonte e zone limitrofe.

Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico - Comunicazione data svolgimento prova preselettiva

Pubblicato in Albo Pretorio l'avviso per la prova selettiva del concorso.

Programma Triennale Opere Pubbliche 2018-2019-2020

Pubblicato in Albo Pretorio il Programma Triennale Opere Pubbliche 2018-2019-2020

AVVISO - CHIAMATA PEDONALE – INCROCIO SEMAFORIZZATO VIA ROMA / A. MORO / VARIANTE EX SS.93

pedonale

POLIZIA LOCALE

AVVISO

Si comunica che è stata attivata la “chiamata pedonale” all’impianto semaforico regolante la circolazione stradale all’intersezione tra la ex SS.93 “Variante”, via Roma e via A. Moro.
Pertanto, il verde pedonale scatterà solo laddove venga eseguita la relativa chiamata, premendo l’apposito pulsante installato sulle paline semaforiche poste sulla Variante (Ex SS. 93) in corrispondenza dell’attraversamento pedonale

semaforo2B copia

CAMPIONATO DI ECCELLENZA - INCONTRO CALCISTICO “LAVELLO - MELFI” DEL 1° NOVEMBRE – SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE SULLA “VARIANTE” EX SS.93

POLIZIA-LOCALE-STEMMA

LA POLIZIA LOCALE

informa che, con ordinanza sindacale n. 173/2017, è stata disposta la sospensione della circolazione veicolare sulla Variante - ex SS. 93, nel segmento compreso tra l’intersezione con via Lombardia e l’intersezione con via Verdi, dalle ore 16.00 alle ore 17.00 del giorno 1 novembre p.v., in concomitanza con la fine dell’incontro calcistico in oggetto, al fine di garantire il deflusso degli spettatori dallo Stadio comunale “F. Pisicchio” in condizioni di sicurezza.
Per dettagli, l’ordinanza è consultabile al seguente link: http://www.comune.lavello.pz.it/albo-pretorio .

IL COMANDANTE
Magg. Ilaria VENAFRO

Sospensione idrica il giorno 28/10/2017

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Orazio Flacco e zone limitrofe sarà sospesa dalle ore 07:50 di oggi 28 ottobre fino al termine dei lavori.

Avviso sospensione idrica

La Società Acuqdotto Lucano ha comunicato che per consentire l'esecuzione di lavori su condotte e/o impianti, l'erogazione dell'acqua potabile potrebbe essere sospesa o subire riduzioni di portata e/o di pressioni dalle ore 09:30 di oggi 26/10/2017 fino al termine dei lavori, in via Verdi angolo via Adige e traverse limitrofe.

Messaggio di cordoglio per la scomparsa del piccolo Savino Vilonna.

Nella nostra Città, dopo la notizia della scomparsa del piccolo Savino Vilonna, c'è un sentimento di rispetto e partecipazione per il dolore dei familiari, per la straziante sofferenza del papà Paolo, della mamma Loredana e della sorellina Ludovica.

Tutta una Comunità si stringe attorno alla famiglia per la perdita incalcolabile di una così piccola creatura ed in silenzio condivide questo triste momento .

Il Sindaco, la Giunta Muncipale ed il Consiglio Comunale della Città di Lavello , interpretando l'emozione e lo sgomento di tutti i lavellesi, esprimono il più profondo cordoglio alla famiglia Vilonna in questo tragico momento.

Apertura dei plichi lavori di ammodernamento campo di calcio.

Si comunica che il giorno 16/10/2017 alle ore 11,00 verrà eseguita l'apertura dei plichi contenente i preventivi/offerta richiesti per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria consistenti nella progettazione esecutiva e nella direzione dei "Lavori di ammodernamento del campo di calcio F. Pisicchio" da realizzarsi nell'ambito del P.S.L. relativo al parco eolico "ll Finocchiaro.

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest