Concorso pubblico per Istruttore Direttivo Tecnico

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO categoria giuridica D1 con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. AMMISSIONE - ESCLUSIONE.

Avviso pubblico sorteggio ditte per affidamento lavori stradali

Si comunica che il giorno 22/09/2017 alle ore 11:00, presso la sede dell'ufficio tecnico comunale, si eseguirà il sorteggio di n° 5 ditte, tra quelle che hanno manifestato interesse a partecipare a procedure negoziate senza pubblicazione del bando per lavori appartenenti alla Categoria OG3 di importo superiore a € 150.000,00 di cui alla determina del Responsabile del Settore IV – Servizi al Territorio e Lavori Pubblici n° 268 del 01/08/2017 – R.G. 844/2017, da invitare successivamente a presentare offerta per lavori di importo minore di € 40.000,00 appartenenti alla Categoria OG3.

Selezione pubblica per gestione HACCP presso l’Asilo nido comunale.

E' stato pubblicato in Albo Pretorio l'avviso per la selezione pubblica per il conferimento di incarico professionale per l’applicazione dei sistemi di gestione H.A.C.C.P. ai sensi del Regolamento CE n.852/2004 e del d.lgs.n.193/2007 presso l’Asilo nido comunale.

Graduatoria operatori Fiera 11 settembre 2017

E' stata pubblicata in Albo Pretorio la graduatoria definitiva degli operatori Fiera 11 settembre 2017.

Sospensione Idrica rione Pescarello

La Società Acquedotto Lucano comunica che a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica al rione Pescarello resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

Danni provocati dalle avversità atmosferiche dal 5 al 18 gennaio 2017

E' attiva la procedura di ricognizione dei fabbisogni relativi ai danni provocati dalle eccezionali avversità atmosferiche
verificatesi nei giorni dal 5 al 18 Gennaio 2017.
I proprietari di immobili o di attività economico/produttive che abbiano subito danni a seguito di dette avversità,
dovranno provvedere a compilare l'apposito modulo allegato al presente avviso e farlo pervenire in forma cartacea
al protocollo di questo Ente, entro le ore 13:00 del 12 ottobre 2017.

Servizio trasporto scolastico 2017-2018

Trasporto scolastico in favore degli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie che frequenteranno i plessi ubicati sul territorio comunale nell’anno scolastico 2017/2018, con estensione agli alunni delle scuole secondarie superiori residenti al di fuori del centro abitato in località non  servite da mezzi di trasporto pubblico.

E' stato pubblicato il manifesto nell'Albo Pretorio e scaricabile anche qui:

Le domande per l’ammissione al servizio dovranno essere presentate, entro il  giorno 8 settembre 2017, utilizzando gli appositi modelli disponibili presso l’ufficio “Servizi Sociali” oppure scaricabile qui:

Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di conferimento ad impianto di recupero dellla FRAZIONE ORGANICA dei R.S.U. ( F.O.R.S.U. Codice Cer 20.01.08)

In allegato l'avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di conferimento ad impianto di recupero dellla FRAZIONE ORGANICA dei R.S.U. ( F.O.R.S.U. Codice Cer 20.01.08).

Sorteggio pubblico degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'appalto dei lavori di "Manutenzione straordinaria delle strade comunali - 2° fase"

In allegato l'avviso di sorteggio pubblico degli operatori da invitare alla gara per l'appalto dei lavori di "Manutenzione delle strade comunali - 2° fase", e che si terrà presso gli uffici del Comune di Venosa ove ha sede la centrale unica di committenza.

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest