Dichiarazione del periodo di grave pericolosita' di incendi boschivi anno 2016

segnale-fuoco

Dichiarazione del periodo di grave pericolosita' di incendi boschivi anno 2016

Norme per la protezione dei boschi dagli incendi

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 11/07/2016

Comune ingresso

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 11/07/2016 alle ore 17,30

Convocazione Consiglio Comunale

Ufficio Andreani tributi chiuso al pubblico per il giorno 5 Luglio 2016

Si comunica che l'ufficio Andreani Tributi il giorno 5 Luglio 2016 sara' CHIUSO AL PUBBLICO.

Avviso Disinfestazione Centro Abitato

disinfestazione-1 54 9905

AVVISO

Dalla Mezzanotte del giorno 29 Giugno 2016 avra' inizio la DISINFESTAZIONE dell'intero centro abitato.

Si raccomanda di tenere chiuse porte e finestre

Fiera del 11/09/2016 - modalità e termini di presentazione delle domande - criteri di assegnazione dei posteggi.

Determina

Modello di Domanda

Adozione schede norma zona A2 del R.U.

ADOZIONE SCHEDE NORMA ZONA A2
Tessuto di antica formazione . Centro storico

Avviso sospensione idrica

rubinetto

Acquedotto Lucano Comunica:
Avviso di sospensione idrica nei giorni:
29 Giugno 20016
30 Giugno 2016
dalle ore 21,00 alle 06,30 del mattino seguente per lavori.

Manifestazione d’interesse all’occupazione di spazi pubblici in occasione di iniziative patrocinate e/o organizzate dall’Ente

comune ingresso

Manifestazione d’interesse all’occupazione di spazi pubblici in occasione di
iniziative patrocinate e/o organizzate dall’Ente.

Raccolta firme per Referendum Costituzionale

Si comunica che presso l'ufficio Elettorale-Segreteria in orario di ufficio, fino al 27/06/2016, è possibile firmare per la proposta di Referendum Costituzionale (iniziativa annunciata con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n.112 del 14/05/2016) recante il quesito: approvate il testo della Legge Costituzionale concernente"disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario,la riduzione del numero dei parlamentari,il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni,la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della costituzione" .

L'UFFICIO ELETTORALE

Iscrizioni asilo nido anno 2016/17