Avviso Pubblico per 100 biglietti gratuiti per il servizio di trasporto pubblico locale

Convocazione consiglio comunale del 30/07/2015

[AVVISO]

Raccolta firme referendum per l'abrogazione della legge 13/07/2015 n.107 riforma scuola

Si comunica che dal 23/07/2015 fino al 26/09/2015, presso la sede municipale di via cavour - segreteria generale-ufficio elettorale- nell'orario di apertura degli uffici, si possono firmare i moduli per il referendum per la abrogazione della legge 13/07/20015 n.107 "riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti" promosso dal comitato promotore LEADERSHIP ALLA SCUOLA.

UFFICIO ELETTORALE

Avviso aggiornamento albo associazioni sportive

AVVISO AGGIORNAMENTO ALBO ASSOCIAZIONI SPORTIVE

[MODELLO DI DOMANDA]

[MODELLO DI DOMANDA REISCRIZIONE]

Apertura termini per presentazione domande di utilizzo degli impianti sportivi comunali

APERTURA TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDE DI UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

[MODELLO DI DOMANDA]

Avviso manifestazione di interesse alla esposizione di stand Festival Internazionale del Folklore

Avviso manifestazione di interesse alla esposizione di stand in occasione della manifestazione 7-8-agosto 2015 "Festival Internazionale del Folklore".

AVVISO chiusura tratto stradale per gara ciclistica Domenica 19/07/2015

AVVISO chiusura tratto stradale per gara ciclistica Domenica 19/07/2015 Domenica 19/07/2015 tra le ore 10,00 e le ore 11,00 la SS 93 (tratto Via Roma-Via Verdi), la SP 49, la strada consortile Abate Alonia, la strada comunale di C.da Pupoli e la Via Aldo Moro saranno chiuse al traffico per il passaggio di una gara ciclistica.

Si invita, pertanto, la cittadinanza a voler utilizzare percorsi alternativi durante i propri spostamenti. Certi della consueta collaborazione, si ringrazia.

Vice Comandante P.L. Bruno Dott.Michele
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest