BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CATEGORIA GIURIDICA D1 - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

stemma3 old

BANDO DI CONCORSO

SCHEMA DI DOMANDA

AVVISO per Manifestazione d'interesse all'occupazione di spazi pubblici in occasione di iniziative patrocinate e/o organizzate dall'Ente.

modelli di domanda

Fiera del 11/09/2017 - modalità e termini di presentazione delle domande - criteri di assegnazione dei posteggi

DETERMINA

Modello di Domanda

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 29/06/2017

ConsiglioComunale

consiglio del29

Avviso pubblico esplorativo finalizzato all'indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare a procedure negoziate senza pubblicazione del bando per l'appalto di lavori appartenenti alla categoria OG3.

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

FINALIZZATO ALL'INDAGINE DI MERCATO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI
INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURE NEGOZIATE SENZA PUBBLICAZIONE DEL: .
BANDO PER L'APPALTO DI LAVORI APPARTENENTI ALLA CATEGORIA OG3 DI IMPORTO
SUPERIORE A € 150.000,00
SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE: ORE 1200 DEL GIORNO 10107/2017

IMU - TASI Acconto 2017 - [Errata Corrige]

L’aliquota TASI dei fabbricati rurali strumentali è dell 1 per mille e non come indicato erroneamente nel manifesto precedentemente pubblicato del 2,8 per mille.

IMU - TASI Acconto 2017

Apertura iscrizioni Asilo Nido per il 2017/2018