Danni provocati dalle avversità atmosferiche dal 5 al 18 gennaio 2017

E' attiva la procedura di ricognizione dei fabbisogni relativi ai danni provocati dalle eccezionali avversità atmosferiche
verificatesi nei giorni dal 5 al 18 Gennaio 2017.
I proprietari di immobili o di attività economico/produttive che abbiano subito danni a seguito di dette avversità,
dovranno provvedere a compilare l'apposito modulo allegato al presente avviso e farlo pervenire in forma cartacea
al protocollo di questo Ente, entro le ore 13:00 del 12 ottobre 2017.

Servizio trasporto scolastico 2017-2018

Trasporto scolastico in favore degli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie che frequenteranno i plessi ubicati sul territorio comunale nell’anno scolastico 2017/2018, con estensione agli alunni delle scuole secondarie superiori residenti al di fuori del centro abitato in località non  servite da mezzi di trasporto pubblico.

E' stato pubblicato il manifesto nell'Albo Pretorio e scaricabile anche qui:

Le domande per l’ammissione al servizio dovranno essere presentate, entro il  giorno 8 settembre 2017, utilizzando gli appositi modelli disponibili presso l’ufficio “Servizi Sociali” oppure scaricabile qui:

Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di conferimento ad impianto di recupero dellla FRAZIONE ORGANICA dei R.S.U. ( F.O.R.S.U. Codice Cer 20.01.08)

In allegato l'avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di conferimento ad impianto di recupero dellla FRAZIONE ORGANICA dei R.S.U. ( F.O.R.S.U. Codice Cer 20.01.08).

Sorteggio pubblico degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'appalto dei lavori di "Manutenzione straordinaria delle strade comunali - 2° fase"

In allegato l'avviso di sorteggio pubblico degli operatori da invitare alla gara per l'appalto dei lavori di "Manutenzione delle strade comunali - 2° fase", e che si terrà presso gli uffici del Comune di Venosa ove ha sede la centrale unica di committenza.

PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER L'ABOLIZIONE LIMITI DI ETA' NEI CONCORSI PUBBLICI.

Si comunica che presso la segreteria comunale-ufficio elettorale negli orari di ufficio è possibile firmare da oggi fino al 03/11/2017 per la proposta di legge di iniziativa popolare ai sensi dell'art.71 della costituzione e della legge 25/05/1970 n.352"modifiche all'art.3 della legge 15/05/1997n.127, in materia di abolizione integrale dei limiti di età per la partecipazione ai concorsi indetti da pubbliche amministrazioni "- G.U.n.67 del 21/03/2017; come da documentazione pubblicata sull'albo pretorio online di questo ente e consultabile al n.1464 del 22/08/2017.

Sospensione idrica

Acquedotto Lucano comunica che a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa fino al termine dei lavori in Via Savino Cossidente.

Graduatoria provvisoria posti Fiera settembre 2017

E' stata pubblicata nell'albo pretorio la graduatoria provvisoria operatori commerciali ammessi alla Fiera dell'11 settembre 2017

Chiusura Andreani Tributi

Si comunica che il giorno 14 agosto 2017, gli uffici di andreani Tributi rimarranno chiusi.

Avviso pubblico per assegnazione di lotti del Piano Insediamenti Produttivi e del Piano Attrezzature a Livello Superiore.

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest