Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico - Esito preselezione

E' stato pubblicato in Albo Pretorio l'esito della preselezione al Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico.

Libri di testo gratuiti A.S. 2017/2018

E' stato pubblicato in Albo Pretorio il bando per la fornitura, in forma gratuita o semigratuita, dei testi scolastici 2017/2018.

26 Novembre 2017: Manifestazione "Le Vie del Grano"

"Le Vie del Grano", un appuntamento imperdibile con una giornata dedicata interamente al grano e ai suoi derivati. Finalmente riconosciuto quale Patrimonio colturale e Culturale Intangibile della Città di Lavello, il grano sarà protagonista assoluto di una manifestazione in cui verranno stimolati i cinque sensi, attraverso sapori, odori, suoni, calore e colori dei suoi prodotti. L'appuntamentoal quale non è possibile mancareè, dunque, fissato per il 26 novembre nello scenario magnifico di Piazza Plebiscito.

Pubblicato in Albo Pretorio il Bando d'asta pubblica per l'alienazione di quote della società in house ASTEA Multiservizi srl. Pubblicazione n. 2091 del 20/11/2017

Avviso sospensione idrica

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa domani 10 novembre dalle ore 09:00 di mattina 10 fino al termine dei lavori in via Regina Margherita e traverse largo Casale, vico Aspromonte e zone limitrofe.

Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico - Comunicazione data svolgimento prova preselettiva

Pubblicato in Albo Pretorio l'avviso per la prova selettiva del concorso.

Programma Triennale Opere Pubbliche 2018-2019-2020

Pubblicato in Albo Pretorio il Programma Triennale Opere Pubbliche 2018-2019-2020

AVVISO - CHIAMATA PEDONALE – INCROCIO SEMAFORIZZATO VIA ROMA / A. MORO / VARIANTE EX SS.93

pedonale

POLIZIA LOCALE

AVVISO

Si comunica che è stata attivata la “chiamata pedonale” all’impianto semaforico regolante la circolazione stradale all’intersezione tra la ex SS.93 “Variante”, via Roma e via A. Moro.
Pertanto, il verde pedonale scatterà solo laddove venga eseguita la relativa chiamata, premendo l’apposito pulsante installato sulle paline semaforiche poste sulla Variante (Ex SS. 93) in corrispondenza dell’attraversamento pedonale

semaforo2B copia

CAMPIONATO DI ECCELLENZA - INCONTRO CALCISTICO “LAVELLO - MELFI” DEL 1° NOVEMBRE – SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE SULLA “VARIANTE” EX SS.93

POLIZIA-LOCALE-STEMMA

LA POLIZIA LOCALE

informa che, con ordinanza sindacale n. 173/2017, è stata disposta la sospensione della circolazione veicolare sulla Variante - ex SS. 93, nel segmento compreso tra l’intersezione con via Lombardia e l’intersezione con via Verdi, dalle ore 16.00 alle ore 17.00 del giorno 1 novembre p.v., in concomitanza con la fine dell’incontro calcistico in oggetto, al fine di garantire il deflusso degli spettatori dallo Stadio comunale “F. Pisicchio” in condizioni di sicurezza.
Per dettagli, l’ordinanza è consultabile al seguente link: http://www.comune.lavello.pz.it/albo-pretorio .

IL COMANDANTE
Magg. Ilaria VENAFRO

Sospensione idrica il giorno 28/10/2017

La Società Acquedotto Lucano ha comunicato che a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Orazio Flacco e zone limitrofe sarà sospesa dalle ore 07:50 di oggi 28 ottobre fino al termine dei lavori.