Istruttore Tecnico - Geometra: Bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo indeterminato e pieno, di N. 2 unità

Bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo indeterminato e pieno, di N. 2 unità nel profilo professionale di Istruttore Tecnico - Geometra - Area degli Istruttori – posizione economica C1 - del vigente CCNL delle Funzioni Locali.

04 luglio 2024

03 agosto 2024

title

COMUNE DI LAVELLO
Provincia di Potenza

Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Istruttore Tecnico - Geometra - Area Istruttori (ex Cat. C) - posizione economica C1 del vigente CCNL delle Funzioni Locali.

Il Responsabile del Settore IV Servizi Finanziari – Servizio Personale

rende noto che con Dt. del Servizio Personale é indetto Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Istruttore Tecnico Geometra - Area Istruttori ( ex Cat. C) - posizione economica C1 del vigente CCNL delle Funzioni Locali .

Termine e Modalità di presentazione della domanda

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione alla presente procedura di mobilità, compilando il format di candidatura, esclusivamente attraverso il suddetto Portale InPA , disponibile all’indirizzohttps://www.inpa.gov.it , previa registrazione nel Portale stesso ed inserimento delle proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae, entro il termine perentorio di 30 giorni successivi alla data di pubblicazione del presente Avviso sul Portale InPA , ovvero entro e non oltre la data del 03.08.2024. La compilazione on line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 . Oltre tale termine perentorio la piattaforma informatica non consentirà l’operazione di invio della domanda.

Calendario e sede delle prove

Nel bando sono state fissate, a tutti gli effetti di legge con valore di notifica, le date in cui si terranno le prove d’esame del concorso pubblico indicato in oggetto, con valore di notifica a tutti gli effetti e alle quali sono automaticamente convocati tutti i candidati che verranno ammessi a ciascuna prova:

PROVA

Preselezione    ( eventuale )

Venerdì         6 Settembre 2024

Prova SCRITTA

Mercoledì   18 Settembre 2024

Prova ORALE

Mercoledì       9 Ottobre 2024

Ogni altra comunicazione ai candidati concernente il presente avviso è effettuata attraverso il Portale inPA (www.inpa.gov.it) e sul sito internet dell’Ente www.comune.lavello.pz.itin Amministrazione Trasparente sezione Bandi di concorso” – “Avvisi”.

Disposizioni finali

L’Amministrazione comunale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio e senza che i candidati possano sollevare obiezioni o vantare diritti o pretese di sorta, di modificare, riaprire o prorogare il termine di scadenza per la presentazione delle domande, nonché di modificare o revocare il bando di concorso in oggetto per motivi di pubblico interesse o in relazione a eventuali nuove disposizioni normative che pongano vincoli in tema di contenimento alla spesa del personale o che dispongano limiti in ordine alle procedure di selezione. Le assunzioni sono, in ogni caso, espressamente subordinate alla presenza della necessaria copertura finanziaria alla data dell’assunzione.

Copia integrale dell’Avviso è disponibile sul sito internet del Comune di LAVELLO (PZ) al seguente link , oltre che nella Sezione Amministrazione trasparente – Sotto-sezione “ Bandi di concorso” http://halleyweb.com/c076043/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/33 ed all’ Albo Pretorio on line https://halleyweb.com/c076043/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=26158 .

Per qualsiasi necessità, informazione o chiarimento, i candidati potranno rivolgersi al Servizio personale, negli orari d’ufficio ai seguenti recapiti:

Dr. Nicola LAROCCA – tel. 0972 – 80228

Dott.ssa Anna Maura VILONNA – tel. 0972 - 80248

Bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo indeterminato e pieno, di N. 2 unità nel profilo professionale di Istruttore Tecnico - Geometra - protocollato

Avviso concorso pubblico Istruttore Tecnico - Geometra - Area Istruttori (ex Cat. C)

Settore IV Servizi Finanziari

85024 Via Cavour, 13, Lavello, Basilicata, Italia