Avviso pubblico finalizzato all'individuazione di associazioni locali interessate a collaborare alla realizzazione dell'evento "Le vie del grano"

01 dicembre 2023

title

CITTA' DI LAVELLO
SETTORE I AMMINISTRATIVO

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI LOCALI INTERESSATE A COLLABORARE ALLA REALIZZAZIONE DELL'EVENTO "LE VIE DEL
GRANO "( "R veij d ru gran'')

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

RENDE NOTO

Che il Comune di Lavello intende avviare un'indagine esplorativa per l'ind ividuazione di Associazioni locali interessate a collaborare per la realizzazione dell'evento "Le vie del grano"("R veij d ru gra11'') , ricadente nel Patrimonio culturale intangibile della Regione Basilicata.

1. OGGETTO

Il presente avviso ha come oggetto l'individuazione di soggetti interessati a collaborare con il Comune di Lavello per la realizzazione dell'evento di promozione del territorio " Le vie del grano" ("R veij d ru gran'').

2. SOGGETTI CHE POSSONO PARTECIPARE

-Associazioni, Fondazioni, O.N. L.U.S. e altri soggetti che operino senza fini di lucro, iscritti all'Albo comunale delle associazioni , aventi nei propri statuti, come finalità esclusiva o prevalente, la promozione delle tradizioni locali.

3. TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE:

I soggetti interessati, come sopra individuati, potranno far prevenire "manifestazione d i interesse", utilizzando il modello allegato, entro e non oltre il giorno 7 dicembre (giovedì) 2023, mediante una delle seguenti modalità:

a mezzo RAR raccomandata con avviso di ricevimento; saranno considerate valide le manifestazioni di interesse indirizzate al Comune di Lavello Settore [ Amministrativo, Largo Cavour ( presso il Centro sociale comunale M.Di Gilio), pervenute entro il termine stabilito nel presente avviso, facendo fede la data in cui le stesse risultano acquisite all'ufficio Protocollo dell'Ente;

consegna diretta brevi manu all'Ufficio Protocollo del Comune di Lavello (in Largo Tuscania) nei giorni ed orari di apertu ra al pu bblico;

via pec all'indirizzo info@pec.comune.lavello.pz.it entro il termine stabilito nell'avviso alla casella di posta elettronica certificata.

La domanda dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante e a lla stessa dovrà essere allegato un valido documento di riconoscimento.

4. INFORMAZIONI ULTERIORI

È possibile, inoltre, richiedere informazioni inerenti il presente avviso ai seguenti recapiti: e-mail: giusi.divittorio@comune.lavello.pz.it tel. 097280228 .

Il presente Avviso, avente carattere meramente esplorativo, non vincola in alcun modo l'Amministrazione Comunale che si riserva la facoltà di non procedere ad alcuna forma di collaborazione senza che i richiedenti possano vantare alcun diritto o pretesa.

5. INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 679/2016.

Il Comune di Lavello dichiara che, in esecuzione degli obblighi imposti dal Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, relativamente al presente procedimento , potrà trattare i dati personali dei partecipanti al presente procedimento sia in formato cartaceo che elettronico, per il conseguimento di finalità di natura pubblicistica ed istituzionale, precontrattuale e contrattuale e per i connessi eventuali obblighi di legge. Il trattamento dei dati avverrà ad opera di soggetti impegnati alla riservatezza, con logiche correlate alle finalità e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la protezione dei dati. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e ss. del Regolamento UE 679/2016.

Il Titolare del trattamento è il Comune di Lavello.
Responsabile del trattamento dei dati per le finalità sopra enunciate è la dott.ssa Giuseppina DI VITTORIO , a cui gli interessati possono rivolgersi per l 'esercizio dei diritti sopra indicati.
Data Protection Officer (DPO): I&P Partners srl con sede in Falerna (Cz), referente dott. Ivano Pecis indirizzo email amministrazione@ip-privacy.it.

Lavello, 30 novembre 2023

Il Responsabile del Settore
Dott.ssa Giuseppina Di Vittorio

Avviso pubblico finalizzato all'individuazione di associazioni locali interessate a collaborare alla realizzazione dell'evento "le vie del grano"