Avviso: Concessione Gratuita di Locali per Uffici di Stato Civile a Lavello

Il Comune di Lavello apre un avviso pubblico per manifestare il proprio interesse a concedere allo stesso in comodato locali da destinare ad Uffici di Stato Civile separati, per celebrare matrimoni e unioni civili al di fuori della Casa Comunale.

07 maggio 2024

title

CITTÀ DI LAVELLO

Provincia di Potenza

Avviso pubblico esplorativo per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti pubblici e privati per la concessione in comodato per la durata di anni 9 (nove), rinnovabili, in uso esclusivo e gratuito, al Comune di Lavello, di idonei locali ai fini dell’istituzione di separati Uffici di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni e costituzione di unioni civili.

INVITA

soggetti pubblici o privati (persone fisiche o giuridiche), che possono legittimamente disporre di strutture ricettive o immobili di particolare pregio storico e/o estetico e/o ambientale che siano interessati a concedere in comodato d’uso gratuito idonee strutture da destinareanche in maniera frazionata nel tempo e nello spazio, all’istituzione di un separato Ufficio di Stato Civile per la celebrazione matrimoni ed unioni civili, a far pervenire al Comune di LAVELLO apposita manifestazione di interesse;

Lavello, 06/05/ 2024

Il Responsabile del Settore II Polizia Locale e Contenzioso Servizio Demografici - Ufficio di Stato Civile

Dr. Francesco NOTA

Domanda: Concessione Gratuita di Locali per Uffici di Stato Civile a Lavello

Il Comune di Lavello apre un avviso pubblico per concedere in comodato locali per Uffici di Stato Civile separati. Istituzione necessaria per celebrare matrimoni e unioni civili al di fuori della Casa Comunale, come previsto dalla legge.

Avviso: Concessione Gratuita di Locali per Uffici di Stato Civile a Lavello

Servizio Demografici