Avviso di MOBILITA' esterna per la copertura di N. 2 posti a tempo indeterminato e pieno – 36 ORE – nel profilo di Istruttore di Vigilanza (Area Istruttori – ex categoria C.1) del vigente CCNL delle Funzioni Locali.
Il Responsabile del Settore IV Servizi Finanziari – Servizio Personale
rende noto che con Dt. del Servizio Personale e' indetta
procedura di mobilità esterna per la copertura di N. 2 posti a tempo indeterminato e pieno – 36 ORE – nel profilo di Istruttore di Vigilanza (Area Istruttori – ex categoria C.1) del vigente CCNL delle Funzioni Locali. Termine e Modalità di presentazione della domanda
Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione alla presente procedura di mobilità, compilando il format di candidatura, esclusivamente attraverso il suddetto Portale InPA, disponibile all’indirizzo
https://www.inpa.gov.it, previa registrazione nel Portale stesso ed inserimento delle proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae, entro il
termine perentorio di 30 giorni successivi alla data di pubblicazione del presente Avviso sul Portale InPA, ovvero
entro e non oltre le ore 23:59 del 26/07/2024. La compilazione on line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24. Oltre tale termine perentorio la piattaforma informatica non consentirà l’operazione di invio della domanda.
Calendario e sede delle prove Nell’
Avviso di mobilità è stata già fissata, a tutti gli effetti di legge con valore di notifica, la
data in cui si terrà il COLLOQUIO, al quale sono automaticamente convocati tutti i candidati che verranno ammessi alla procedura di mobilità in oggetto:
PROVA: Colloquio
DATA : Giovedì 01 Agosto 2024
Ogni altra comunicazione ai candidati concernente il presente avviso è effettuata attraverso il Portale inPA (
www.inpa.gov.it) e sul sito internet dell’Ente
www.comune.lavello.pz.it in
Amministrazione Trasparente sezione
“Bandi di concorso” – “Avvisi”.
Disposizioni finali L’Amministrazione comunale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio e senza che i candidati possano sollevare obiezioni o vantare diritti o pretese di sorta, di modificare, riaprire o prorogare il termine di scadenza per la presentazione delle domande, nonché di modificare o revocare l’Avviso di mobilità esterna in oggetto per motivi di pubblico interesse o in relazione a eventuali nuove disposizioni normative che pongano vincoli in tema di contenimento alla spesa del personale o che dispongano limiti in ordine alle procedure di selezione. Le assunzioni sono, in ogni caso, espressamente subordinate alla presenza della necessaria copertura finanziaria alla data dell’assunzione.
Si allega, di seguito, copia integrale dell’Avviso di mobilità esterna.
Il predetto Avviso di mobilità è pubblicato, altresì, nella Sezione
Amministrazione trasparente – Sotto-sezione “
Bandi di concorso” – del sito internet del Comune di Lavello ed all’
Albo Pretorio on line, ove è consultabile e liberamente scaricabile.
Avviso di mobilitàPer qualsiasi necessità, informazione o chiarimento, i candidati potranno rivolgersi al Servizio personale, negli orari d’ufficio ai seguenti recapiti:
Dr. Nicola LAROCCA – tel.
0972 – 80228Dott.ssa Anna Maura VILONNA – tel.
0972 – 80248