Descrizione Il Sindaco di Lavello ordina estumulazioni ed esumazioni nel cimitero per concessioni scadute, data la scarsità di loculi disponibili. Si attiveranno procedure per liberare loculi comunali.
Testo completo title COMUNE DI LAVELLO Provincia di Potenza Il Sindaco del Comune di Lavello, ha emesso l'Ordinanza Sindacale n. 36/2024 riguardante estumulazioni ed esumazioni per concessioni scadute nel cimitero locale. Si rende necessario liberare loculi comunali la cui concessione è scaduta per far fronte alla scarsità di spazi disponibili. Tutte le informazioni e il modulo di domanda in allegato.
Documenti Ordinanza - Estumulazioni ed esumazioni per concessioni scadute nel cimitero di Lavello Il Sindaco di Lavello ordina estumulazioni ed esumazioni nel cimitero per concessioni scadute, data la scarsità di loculi disponibili e l'impossibilità di costruirne di nuovi. Si attiveranno procedure per liberare loculi comunali. Modello richiesta resti mortali Modello di domanda per la richiesta dei resti mortali. All.B Elenco esumazioni Elenco esumazioni All.A Elenco estumulazioni Elenco estumulazioni Caricamento…
A cura di Servizio Servizi Cimiteriali Sede Municipale - Via Cavour 85024 Via Cavour, 13, Lavello, Basilicata, Italia Caricamento… Email: servizicimiteriali@comune.lavello.pz.it Telefono: +39 0972 88721 Telefono: + 39 0972 475 084 Caricamento… Caricamento… Persone Nessun dato da visualizzare Caricamento…