Trasmettere integrazioni documentali

Dettagli della notizia

Informazioni

Data:

25 febbraio 2022

Tempo di lettura:

4 min

Scadenza:

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Informazioni

Testo completo

title

Una volta ricevuta una pratica, l'ufficio competente può dialogare con il cittadino in qualunque momento della fase di istruttoria. Ad esempio, può capitare che la documentazione ricevuta sia incompleta oppure non del tutto comprensibile: in questo caso perverrà al cittadino una "richiesta di integrazioni" o una "richiesta di chiarimenti" alla quale occorre rispondere entro i termini stabiliti.

Come Funziona?

I documenti da te già caricati sono sempre visibili nella tua pratica. Sono però di colore grigio.


Il documento di richiesta integrazioni (ed eventuali) allegati caricati dal comune hanno un colore rosso. Possono essere aperti premendo sul botton "Caricato dal Comune".


Quali documenti devo caricare?

I doumenti da caricare hanno sfondo colore bianco. Trovi sempre la spunta verde vicino a quelli obbligatori.


Nel caso in cui non vi fossero documenti indicati dalla procedura telematica come obbligatori, comunque la pratica può essere presentata caricando almeno un documento.


Prima di procedere con la trasmissione al protocollo controllare che tutto quanto richiesto sia stato caricato negli appositi spazi. La trasmessione al protocollo blocca l'istanza.

 
 

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Nessun dato da visualizzare

Luogo

Sede Municipale - Via Cavour

Via Cavour, 13, Lavello, Basilicata, Italia

A cura di

Settore I Amministrativo

Sede Municipale distaccata - Centro Sociale

85024 Largo Tuscania, Lavello (PZ), Basilicata, Italia

PEC: info@pec.comune.lavello.pz.it

Telefono: +39 0972 837 55

Immagine
Persone
Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2022, 10:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send