Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Ufficio Emergenze e Protezione Civile

Dettagli della notizia


Unità genitore

Descrizione

È competente in materia di piano neve e rischio idrogeologico, verifica degli edifici strategici e del rischio sismico; provvede alla redazione del Piano comunale di protezione civile e collabora con la Prefettura nella pianificazione degli interventi.

Competenze

title
L’ufficio si occupa di:
  • piano neve e rischio idrogeologico;
  • redazione e/o aggiornamento Piano comunale di protezione civile;
  • vulnerabilità e verifica edifici strategici - verifica rischio sismico;
  • programmazione e gestione del pronto intervento e delle reperibilità;
  • attività connesse al funzionamento del comitato provinciale di Protezione Civile;
  • collaborazione con la Prefettura nella pianificazione di interventi di Protezione Civile;
  • attività a supporto delle richieste degli uffici di Protezione civile regionale;
  • attività di pianificazione di emergenze ed organizzazione della struttura comunale di Protezione Civile;
  • costituzione del Centro Operativo Comunale e gestione della sala operativa del Comune e delle relative funzioni di supporto agli altri organismi;
  • programmazione e gestione iniziative formative ed informative in materia di Protezione Civile e di educazione alla sicurezza.

Responsabile

Migliorini Daniela

PEC

info@pec.comune.lavello.pz.it

Email

edilizia@comune.lavello.pz.it

Telefono

+39 0972 090 930


Pagina 1 di 3 (27 elementi)Precedente123Successiva
Immagine

Assessore

Nessun risultato

Personale

Persone

Servizi offerti

Sede

Sede Municipale distaccata - Centro Sociale

Largo Tuscania, Lavello (PZ), Basilicata, Italia

Documenti

Nessun dato da visualizzare

Contatti

Telefono: +39 0972 090 951
Email: serviziesterni2@comune.lavello.pz.it
PEC: info@pec.comune.lavello.pz.it

Ulteriori informazioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send